Burberry Beauty collezione make up Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

da , il

    fall 2012 burberry prorsum make up

    Burberry Prorsum ci presenta la nuova collezione di make up per l’Autunno/Inverno 2012-2013, prodotti basic e semplici ma dalle formule innovative, in perfetto Burberry style. La collezione beauty è ispirata ai capi di abbigliamento, agli accessori e alle atmosfere viste sulle passerelle della London Fashion Week, Christopher Bailey ha proposto una ragazza moderna e campagnola che passa allegramente dalle strade di Londra alla vita contadina. Vediamo insieme tutte le novità cosmetiche firmate Burberry Prorsum.

    Sheer Eyeshadow

    Sheer Eyeshadow

    L’ombretto firmato Burberry è ispirato all’iconico trench e alla stampa check, presenta una finitura metallica e fumosa ed è disponibile in vari colori. Questo ombretto presenta una formula innovativa con siliconi per una applicazione liscia e perfetta, contiene pigmenti micronizzati che garantiscono una lunga durata del colore. Il prezzo è di 29.00 dollari.

    Gold

    Dark

    Mulberry

    Porcelain White

    Eye Definer Eye Shaping Pencil

    Eye Definer Eye Shaping Pencil

    Le matite Burberry sono studiate per intensificare il colore naturale dell’occhio, presentano una formula arricchita da cere naturali e oli emollienti, scivolano bene sulla pelle e sono facilissime da applicare. Sono resistenti all’acqua e a lunga tenuta. Il prezzo è di 27,00 euro e questi sono i colori disponibili:

    Midnight Black

    Midnight Brown

    Midnight Ash

    Midnight Blue

    Midnight Plum

    Golden Brown

    Effortless Mascara Volumising Enhancer

    Effortless Mascara

    Il mascara Burberry è arricchito dal glicogeno e da una pianta marina che accelera la crescita delle fibre e rinforza le ciglia, si crea una patina protettiva che fa da scudo contro l’umidità, la pioggia e il calore. Il prezzo è 28,00 dollari ed è disponibile in tre diversi colori.

    Midnight Black

    Midnight Brown

    Midnight Blonde

    Velvet Foundation Long Wear Fluid Foundation

    fondotinta

    La Velvet Foundation è una linea di fondotinta ispirati ai trench Burberry, setosi e sofisticati saranno come una seconda pelle rigorosamente a lunga tenuta. Questi prodotti presentano un finish opaco, sono studiati per resistere a tutti gli imprevisti come pioggia, vento e anche lacrimucce. Il prezzo è 54.00 dollari. Sono disponibili vari colori:

    01, 02, 03, 04, 05, 06, 07, 08,

    Fresh Glow Luminous Fluid Base

    correttore

    Il Fresh Glow di Burberry è una delle novità più interessanti della stagione, si tratta di una base miracolosa, un fluido luminoso che dona al viso splendore e lucentezza. E’ disponibile in varie sfumature e quindi si adatta alla perfezione a tutte le tonalità della pelle. Si può applicare come una semplice crema idratante al mattino per un colorito luminoso oppure usarlo come un evidenziatore scintillante da aggiungere alla vostra routine beauty. Il prezzo è di 48.00 dollari.

    Lip Cover Soft Satin Lipstick

    Lip Cover

    I rossetti Burberry sono davvero meravigliosi, i colori sono molto originali e cool. Questi rossetti presentano una formula arricchita da oli leggeri e nutrienti e da un gel che garantiscono un colore a lunga tenuta. Ma non è finita qui, ci sono anche ceramidi anti-invecchiamento che, da un lato ci proteggono dal tempo che passa, dall’alto ci offrono una perfetta definizione delle labbra. Il prezzo è di 30,00 dollari.

    Nude Rose

    Sepia Pink

    Mocha

    I prodotti Burberry sono in vendita nei monomarca della griffe, su Burberry.com e da Nordstrom.