Bulgari presenta la Rossellini bag

Bulgari presenta la Rossellini bag
da in Accessori, Colori Moda, Edizioni Limitate, Lusso, Moda, Primo Piano, Parigi
Ultimo aggiornamento:

    Isabella Rossellini

    Isabella Rossellini, attrice e musa di molti stilisti ha appena presentato a Parigi, nella sede di Bulgari a Place Vendome, la borsa disegnata da lei per la storica casa di moda e gioielleria francese. ‘Ho tante borse, ma ne volevo una elegante da portare sempre dietro, come la casina della lumaca. Noi donne siamo così. Una borsa che sarebbe piaciuta anche a mia madre’. E visto che con il cognome che porta se lo può permettere ha deciso di disegnare da sola la borsa dei suoi sogni.

    Da sempre ha amato Bulgari tanto che mostra orgogliosa una sua foto da bambina mentre esce dalla storica gioielleria di Via Condotti con la madre Ingrid Bergman.

    Cosa ne dite? La Rossellini bag sarà la nuova Kelly o la nuova Birkin?

    La particolarità di queste borse è la fodera decorata con una speciale fantasia con le lumachine: animali molto amati dalla Rossellini che li ha scelti anche come protagonisti dei suoi cortometraggi dedicati al mondo animale.

    La più bella è senza dubbio la variante in cavallino zebrato che ha finiture in pelle e chiusura in smalto e pietre dure. Un tocco di classe che presto vedremo al braccio delle vip di tutto il mondo.

    Un design classico e raffinato con alcuni tocchi originali come le stampe a lumachine e la particolarità del dettaglio zebrato.

    Per acquistare la Rossellini bag dovrete attendere la fine del mese, quando sarà disponibile in tutti gli showrooms Bulgari, nelle quattro diverse varianti.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriColori ModaEdizioni LimitateLussoModaPrimo PianoParigi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI