Bulgari Borse primavera estate 2011

da , il

    Arrivano le preziosissime Bulgari borse disegnate da Matthew Williamson, e nate da una partnership davvero proficua tra il luxury brand e lo stilista, per la realizzazione di questa capsule collection di borse. Bulgari aveva scelto proprio lo stilista inglese per questa collaborazione, per via del suo grande senso del colore e del design che caratterizza il suo lavoro, e che emerge dalle nuove splendide creazioni nate da questo lavoro in tandem.

    Si tratta di accessori preziosi che nascono dalla fusione di una lunga tradizione artigianale di lusso, eccellenza e qualità, con l’estro creativo e l’originalità di un giovane talento della moda come Matthew Williamson.

    Il suo tocco è evidente, inconfondibile, e quando si abbina al lusso di Bulgari, il risultato è stupefacente.

    L’alta qualità di pellami e finiture, oltre che una lavorazione impeccabile, dà vita a borse davvero uniche.

    La primavera estate 2011 di Bulgari si fa quindi sempre più scintillante, con nuance brillanti e stampe fantasia moderne e sofisticate.

    Della collezione fanno parte elegantissime pochette da portare in mano, come accessori gioiello o a tracolla con preziosissime catenelle, ma anche borse da giorno comode e capienti, per tutti i gusti e tutte le esigenze.

    Le forme sono geometriche, prevalentemente esagonali, come anche le chiusure metalliche che portano inciso il logo della maison.

    Dolcetto o scherzetto?