NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bulgari anelli B.Zero1: nuova collezione per i dieci anni

Bulgari anelli B.Zero1: nuova collezione per i dieci anni
da in Gioielli, Lusso, Oro
Ultimo aggiornamento:

    bulgari b-zero1

    La mitica collezione di anelli Bulgari B.Zero1, compie quest’anno dieci anni dal suo lancio, riproponendosi in nuovi modelli perfettamente in llinea con lo stile contemporaneo. I B.Zero1 sono gioielli dal design elicoidale, che hanno suscitato negli ultimi anni un vastissimo interesse da parte del pubblico femminile, divenendo un must, un accessorio immancabile nel portagioie delle più modaiole. La linea, inizialmente era realizzata solo in oro e comprendeva solo anelli, per poi arricchirsi negli anni di diamanti e altre pietre preziose, che hanno portato alla diffusione di bracciali, pendenti, orecchini, orologi da polso e persino borse. Dopo dieci anni dal lancio, adesso la linea B.Zero1 viene declinata in nuove versioni tutte da scoprire.

    L’anello B.zero1 in questo decimo anniversario, viene forgiato dalla creatività dello scultore Anish Kapoor, che lo ripropone in una nuova variante preziosa con una fascia interamente rivestita di pavé di diamanti dalla straordinaria luminosità.

    Nei nuovi modelli troviamo anche un abbinamento inconsueto, quello tra la ceramica e l’oro rosa, omaggio alla famosa collezione Chandra.

    Una spirale del corpo centrale realizzata in ceramica bianca o nera avvolge l’intero anello, mentre alle due estremità B.zero1 presenta due ghiere in oro rosa con inciso il tradizionale doppio logo Bulgari.

    Foto:
    www.veraclasse.it

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliLussoOro
    PIÙ POPOLARI