“Brooke” inaugura il suo centro estetico a Roma

“Brooke” inaugura il suo centro estetico a Roma
da in Attrici, Bellezza, Benessere, Chiacchiere fra amiche, Lusso, Salute E Benessere, Roma
Ultimo aggiornamento:

    Io non so chi preferite voi nell’eterna diatriba tra Brooke e Taylor, nell’infinita soap opera “Beautiful“, ma c’è da ammetterlo: l’attrice Katherine Kelly Lang (in arte Brooke) dall’alto dei suoi 47 anni potrebbe dare una lezione di stile e bellezza a parecchie ventenni. Non credo di essere la sola a pensarlo, visto che ha deciso persino di creare sulla sua immagine un perfetto business.

    Ieri sera ha infatti inaugurato la prima Kelly Spa, presso il Regina Hotel Baglioni di Roma. Il progetto è quanto di più semplice e sofisticato esista: un centro di bellezza lussuoso, dove poter sperimentare esperienze di benessere e bellezza, quasi si fosse in un’oasi metropolitana tutta da godere.

    Il luogo, intimo ed esclusivo allo stesso tempo, rispecchia l’animo della creatrice. Katherine, infatti, sostiene che sia fondamentale per la bellezza e il benessere di ciascuna ricevere dei trattamenti personalizzati, immersi nella calma di una ottima musica e di profumi rilassanti.

    I trattamenti specifici per il corpo che verranno proposti sono ad esempio massaggi come il Lomi Lomi, tipico della tradizione hawaiana, o l’Energizing Hot Stones, che prevede l’utilizzo di pietre laviche calde, o ancora il trattamento Tauleto Signature Treatment, tutto al naturale.

    La Kelly Spa sarà un’omaggio dell’attrice alla capitale, un modo per dichiarare ancora una volta il suo amore per il nostro bel paese. Di sicuro, non mancherà chi andrà a farsi un regalino e a godersi tutti i benefici di un centro benessere, magari con la speranza di somigliare sempre più alla sua ideatrice ;)

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBellezzaBenessereChiacchiere fra amicheLussoSalute E BenessereRoma
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI