Britney Spears rinuncia all’affidamento dei figli

Britney Spears rinuncia all’affidamento dei figli

    Povera Britney! Dopo tutto quello che ha passato negli ultimi tempi, ha deciso di rinunciare a lottare per l’affidamento dei figli! Proprio in questi giorni, infatti, è stato raggiunto un accordo con l’ex marito Kevin Federline, che si troverà a fare il mammo!

    Sarà soddisfatto? Sembra proprio di no: a quanto pare, Kevin avrebbbe preferito un affidamento congiunto! E’solo l’ultima delle disavventure che sembrano aver colpito l’ex bambina prodigio da quando ha sposato Kevin.

    Nelle foto, la cantante come appariva un tempo, quando era all’apice del suo successo, nel suo look da ragazzina un po’ lolita e come appare oggi, nel suo corpo trasformato da una serie di comportamenti sregolati (dall’uso di droghe e alcool all’abuso di medicinali).

    Gli obiettivi dei fotografi hanno beccato Britney a Puerto Vallarta insieme ad un’amica, mentre rimane vittima di un improvviso colpo di vento, che rivela i danni provocati dalla cellulite sul suo fondoschiena, mentre nelle altre foto, che risalgono a questi ultimi scampoli d’estate, la cantante sembra aver rimediato ai danni più ingenti con diete e liposuzioni varie, ma i segni di un recente passato di eccessi di ogni genere si possono ancora leggere nell’innaturale doppio mento.


    Noi, naturalmente, ci auguriamo che Britney possa tornare in forma al più presto e riprendere in mano le redini di una carriera che era iniziata davvero alla grande!

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMadonnaMusicaPrimo PianoCebrilebrità Straniere

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI