NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Britney Spears-Rihanna: in arrivo un duetto tra le reginette del pop

Britney Spears-Rihanna: in arrivo un duetto tra le reginette del pop
da in Bellezza, Cantanti, Celebrità straniere, Musica, Style
Ultimo aggiornamento:

    Britney Rihanna duetto

    Siete fans di Britney Spears e di Rihanna? O per lo meno, di una delle due reginette del pop? Allora questa ghiotta notizia musicale è tutta per voi. Le due giovani e belle cantanti, hanno deciso di collaborare per un duetto, interpretando a due voci un brano già inciso da Rihanna nel suo ultimo album Loud, e precisamente il singolo S&M. Il tutto era però partito dalla Spears, che, forse per rilanciare una carriera un pochino appannata negli ultimi tempi, aveva espresso, dai microfoni della radio britannica Capital FM, il desiderio di una collaborazione musicale con qualche grosso nome femminile. Le opzioni erano Lady Gaga, Adele, Kylie Minogue e, appunto, Rihanna.

    La quale ha colto al volo, e rilanciato l’offerta. Per ufficializzare la cosa, la stupenda perla nera delle Barbados ha pubblicato un messaggio su Twitter che suona come un’esca lanciata a pesci affamati. Sentite il tono: “Ho in arrivo una collaborazione sexy che si materializzerà prestissimo. Ebbene sì, a furor di popolo… E’ quella donnaccia di Britney. Britney Spears, una delle popstar più grandi del mondo.

    Mitica… grande remix di S&M, grande remix per S&M, adesso che c’è troppo sesso in aria.

    Pensate di farcela?” . Certo che l’enfasi non manca alla sensuale interprete di Umbrella, non c’è che dire! Lo stuzzicante duetto sarà sicuramente ad alto tasso di ammiccamenti, speriamo che per il video, la nostra amata Britney si rimetta presto in forma, dato che gli ultimi rumors la danno ingrassata di parecchi kg.

    Chissà che la prospettiva di dover rivaleggiare a colpi di tutine e corsetti sexy con una come Rihanna, dotata di un fisico a dir poco statuario, sproni la ex stellina di Baby one more time a rimettersi in carreggiata. Pare che a spingere per la collaborazione siano stati i fans stessi delle due dive, e che i relativi entorurages abbiano trovato opportuna e papabilissima la proposta. E allora, non resta che restare in ascolto

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCantantiCelebrità straniereMusicaStyle
    PIÙ POPOLARI