NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Britney Spears ha problemi con le extension

Britney Spears ha problemi con le extension
da in Bellezza, Cantanti, Capelli, Capelli lunghi, Gossip, extension
Ultimo aggiornamento:

    Britney Spears ha problemi con le extension

    Britney Spears è stata fotografata qualche giorno fa con un look un po’ trascurato, i suoi capelli con le extension rovinate e fuori posto hanno fatto il giro del mondo, purtroppo la povera Britney non ha ancora capito che essere un personaggio richiede qualche sforzo in più rispetto alle persone comuni. Britney Spears è una ragazza che è cresciuta sotto i riflettori che hanno fotografato ogni passo della sua carriera e della sua vita privata, raccontando tutto, dai successi di vari anni fa fino alle cadute di stile ma soprattutto cadute nella vita, adesso a parte il look a volte un po’ trasandato sembra essersi ripresa e si gode i suoi bambini, che sono la cosa più preziosa.

    Britney Spears è stata fotografata qualche giorno fa con dei capelli davvero pessimi, a parte la ricrescita scura sul biondo chiaro, che in fondo può anche passare in secondo piano, il vero problema sono le extension che sembra quasi che stiano per cadere.

    Le extension di Britney sono un po’ vecchiotte e scolorite, di certo sarebbe ora di cambiarle anche perchè molte di quelle originarie devono essere cadute, lasciando dei buchi alquanto imbarazzanti.

    Questa ennesima caduta di stile non è stata risparmiata dai fotografi che si son divertiti a farle un servizio fotografico, lei sembra fregarsene ed in fondo fa anche bene, però a prescindere da tutto e tutti, sarebbe bene che fosse un po’ più ordinata, se non altro per se stessa.

    Foto da:
    revistaquem.globo.com

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCantantiCapelliCapelli lunghiGossipextension
    PIÙ POPOLARI