Natale 2016

Britney Spears compie 30 anni e si regala il terzo matrimonio…

Britney Spears compie 30 anni e si regala il terzo matrimonio…
da in Cantanti, Gossip, Matrimonio, Matrimonio vip, Musica, Storie d' amore, compleanno
Ultimo aggiornamento:

    Britney Spears 30 anni terzo matrimonio

    C’era una volta la lolita del pop, Britney Spears, una bambolina bionda che a 17 anni si dichiarava ancora vergine e che cantava canzoncine caramellose di dolci amori adolescenziali. Dopodiché, anno dopo anno, disco dopo disco, scandalo dopo scandalo, di quella prima, probabilmente un po’ fasulla, versione della bella Britney non è rimasto praticamente nulla, quasi neppure il ricordo, se non ci fossero i video a rammentarci quanto incredibile è stata la metamorfosi di questa giovane donna. Un matrimonio a base di eccessi e volgarità, ma da cui sono nati due bellissimi bambini, con il ballerino Kevin Federline, da tempo naufragato, preceduto però (ve lo ricordate?), da un altro matrimonio, stavolta lampo, celebrato a Las Vegas con un amico d’infanzia.

    E poi l’altalena con il peso, i problemi con l’alcool e le notti brave, le uscite senza biancheria intima, per la gioia dei paparazzi, i litigi con la famiglia d’origine, qualche trovata di successo come il bacio saffico con Madonna, ma in definitiva la sensazione (dall’esterno) di una vita trascorsa in mezzo al caos più assoluto, senza un progetto, senza una direzione precisa. Ora Britney Spears ha 30 anni, li ha compiuti il 2 dicembre scorso, e sembra aver ritrovato una certa stabilità, e anche il timone della sua carriera, seppur i fasti dei primi anni 2000 appaiano ormai un ricordo.


    Merito della ritrovata serenità potrebbe essere anche l’influenza del nuovo amore di Britney, l’agente Jason Trawick (40 anni), a cui è legata sentimentalmente del 2009 e che, a quanto pare, si avvia a sposare in quello che sarebbe il suo terzo matrimonio. L’indiscrezione, che tale non è visto che è stata rivelata dagli stessi protagonisti, è partita dalla conferma del fidanzamento ufficiale fatta proprio da Trawick durante la trasmissione Access Hollywood. Qualche giorno dopo, Brtitney ha twittato ai suoi fans il seguente messaggio: “La scorsa notte, Jason mi ha fatto una sorpresa, un regalo che speravo. Sono impaziente di mostrarvelo!”.

    Naturalmente, tutti hanno pensato al classico anello, anche perché secondo quanto trapelato a proposito del fidanzamento, pare che Jason abbia proprio fatto le cose per bene, seguendo la tradizione e inginocchiandosi di fronte alla sua amata e ai due figli di lei, Sean Preston (6 anni) e Jayden James (5 anni). Non possiamo che fare i nostri migliori auguri alla bella Britney, sperando davvero che questa sia la vera favola d’amore della sua vita, e che le porti quella serenità di cui ha bisogno, anche per crescere nel modo migliore i suoi due bambini.

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipMatrimonioMatrimonio vipMusicaStorie d' amorecompleanno

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI