Natale 2016

Brindate al Capodanno 2011 con lo champagne firmato da Jean Paul Gaultier

Brindate al Capodanno 2011 con lo champagne firmato da Jean Paul Gaultier
da in Coppia, Cucina, Jean Paul Gaultier
Ultimo aggiornamento:

    jean paul gaultier champagne piperheidsieck

    State organizzando una festa di Capodanno e, da brave amanti della moda, volete brindare al nuovo anno in modo perfetto e decisamente stiloso? Oggi vi proponiamo allora un Champagne che fa proprio al caso vostro perché firmato dallo stilista Jean Paul Gaultier. E così l’edizione limitata della bottiglia dello Champagne Piper-Heidsieck si veste di lattice e calze a rete, per una festa decisamente trasgressiva. Che ne dite? È la bottiglia perfetta anche se decidete di festeggiare sole con il vostro fidanzato, perché molto sensuale e davvero conturbante…

    Oltre ad una bottiglia di design, sarete certe di avere uno dei migliori champagne del mondo.

    Si tratta di un Brut Cuvée, amato anche dalla regina Maria Antonietta di Francia, che si veste di un abito in lattice e calze a rete. Ovviamente il pensiero non può che andare a Parigi, con le ballerine del Moulin Rouge e i loro abiti bellissimi.

    Sono già 12 anni che per ogni Capodanno lo stilista francese veste una bottiglia dello Champagne Piper-Heidsieck.

    Gaultier ama la figura femminile che cerca così di riproporre anche per l’edizione limitata di questo Champagne.

    “Ho scelto di usare lattice e calze a rete, materiali che mi ispirano da sempre – ha detto Jean Paul Gaultier, che ha anche recentemente criticato Anna Wintour – questi rappresentano il tocco seducente della donna parigina, ma anche Paris Canaille, Paris Cancan e altri ancora. La maschera rossa, invece, aggiunge un tocco di mistero e passione e ci conduce in un universo onirico rappresentante il mondo dello “champagne’”.

    Che ne dite? Se poi siete invitate ad una festa, arrivare con questa bottiglia come dono sarà veramente molto molto chic!

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaCucinaJean Paul Gaultier

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI