Brescia: pirata della strada investe e uccide madre di 5 figli

La vittima è stata travolta mentre attraversava la strada, per lei inutili i soccorsi. L'uomo alla guida dell'auto aveva fatto perdere le sue tracce, ma dopo alcune ore è stato trovato e arrestato. Si tratta di un 43enne che dovrà rispondere di omicidio stradale e omissione di soccorso.

da , il

    Brescia: pirata della strada investe e uccide madre di 5 figli

    Arrestato il pirata della strada che a Brescia ha investito e ucciso una donna, madre di 5 figli. La vittima, una 38enne albanese, è stata travolta mentre attraversava e l’automobilista, un 43enne del luogo, si è dato alla fuga. Trovato e arrestato dopo alcune ore, dovrà ora rispondere dei reati di omicidio stradale e omissione di soccorso. Il tragico incidente sabato sera a Puegnago del Garda.

    Arrestato il pirata della strada

    Alla guida dell’auto killer un 43enne, che nella serata di sabato scorso ha investito e ucciso una 38enne di origini albanesi. La donna, madre di 5 figli, è stata immediatamente trasportata all’ospedale di Gavardo, ma i tentativi di strapparla alla morte si sono rivelati inutili.

    Nel frattempo, l’invesititore si era dato alla fuga senza soccorrerla, aggravando la sua posizione con l’ipotesi di omissione di soccorso, poi confermata dopo l’arresto per omicidio stradale avvenuto poche ore dopo. Il 43enne, infatti, è stato ritrovato dalle forze dell’ordine e ora dovrà rispondere di due accuse gravissime.

    Le ricerche dell’uomo scattate immediatamente

    La vittima risiedeva da diversi anni nel Bresciano, e al momento del tragico impatto stava attraversando una strada provinciale di Puegnago del Garda (Brescia).

    Gli inquirenti, giunti sul posto in seguito alla segnalazione sulla presenza di un corpo sull’asfalto, hanno avviato immediatamente le ricerche del responsabile.

    La caccia all’uomo si è conclusa poche ore dopo la tragedia (avvenuta intorno alle 19), quando alle 23 si è arrivati all’identità dell’automobilista. Disposto il sequestro del veicolo e i test utili a rilevare eventuali tracce di alcol o droghe nell’indagato.