Natale 2016

Brad Pitt sbarca a Cannes 2011. Le foto!

Brad Pitt sbarca a Cannes 2011. Le foto!
da in Attori, Brad Pitt, Cinema, Eventi, Film, Look, Style, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    Era una delle star più attese di Cannes 2011, e Brad Pitt è finalmente approdato sulla Croisette, ad illuminare una giornata già irraggiata da un sole splendente. Bello come sempre, a dispetto dei quasi 50 anni, Brad (senza Angelina, almeno per il momento) si è generosamente offerto a giornalisti e fans, firmando autografi e posando per gli scatti di rito, durante la conferenza stampa di presentazione del film di Terrence Malick in cui interpreta il ruolo di protagonista: “Tree of life”. Se la pellicola non è stata accolta in modo particolarmnete favorevole, lui, uno dei maschi più desiderati del pianeta, ha invece incantato tutti.

    Vestito in modo informale, con completo bianco, occhiali da sole ma non scuri a celare lo sguardo e comode sneakers ai piedi, pizzetto appena un po’ brizzolato (ma nel biondo si nota poco… ) ci è parso davvero in splendida forma, rilassato e affascinanate.

    A presenziare all’incontro con la stampa era presente anche la bella coprotagonista femminile, Jessica Chastein, ma non l’altro inperprete di lusso, Sean Penn, che arriverà il 20 per il film di Paolo Sorrentino (chissà se si porterà dietro anche la nuova fiamma Scarlett Johansson, i paparazzi lo sperano vivamente!).

    La storia di Tree of life è molto triste, racconta di un lutto familiare e delle sue conseguenze, ed è ambientata negli anni ’50, con molti riferimenti biblici.

    “The Tree of Life racconta la storia universale dentro una piccola storia, unisce macro e microcosmo della natura. Il risultato sorprende per genialità”.

    Così l’attore ha riassunto il senso del film, facendo le veci del regista che era assente alla conferenza stampa. Bene, non resta che andare a goderci questa nuova perfomance di Brad al cinema, quando il film uscirà nelle nostre sale. Intanto, godetevi qualche foto del nostro Brad sulla Croisette!

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriBrad PittCinemaEventiFilmLookStyleUomini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI