Brad Pitt non vede l'ora di sposare Angelina Jolie, l'annuncio ai Golden Globes 2012

Brad Pitt sembra proprio intenzionato a convolare a giuste nozze con la sua Angelina Jolie, madre dei suoi (ben 6) figli. L’attore ha annunciato il proposito ai Golden Globes 2012.

Brad Pitt non vede l’ora di sposare Angelina Jolie, l’annuncio ai Golden Globes 2012

Brad Pitt e Angelina Jolie sono una delle coppie più solide e innamorate del mondo un po’ fatuo dello showbiz, e sicuramente sono la più bella, almeno come immagine, su questo non ci sono dubbi. Non a caso, nonostante il sempre affascinante Brad si sia presentato con il bastone per un piccolo incidente occorsogli di recente, anche il red carpet stellare che ha anticipato la cerimonia di consegna dei Golden Gobes 2012 ha decretato i due piccioncini come i più eleganti in assoluto, specialmente grazie alla meravigliosa mise scelta da Angelina, che in un abito di Versace bianco e rosso è apparsa bella come una dea. Talmente perfetti da non sembrare (quasi) veri.

E tuttavia, voci continue di un imminente matrimonio tra i due si susseguono da tempo, senza che, però, vengano poi confermate dai fatti. Insomma, dopo anni di vita insieme e ben sei figli, tra naturali e adottati, questi due meravigliosi individui e artisti, quando intendono convolare a giuste nozze? Anche perché, come sottolineano divertiti loro stessi, sono proprio i loro bimbi a domandarglielo con una certa insistenza. E allora?
 
Allora… forse ci siamo, del resto, cominciamo a sentire aria di San Valentino, perciò tutti in questo periodo dell’anno diventiamo più romantici. Incluso, evidentemente, il buon Brad, il quale, proprio durante i Golden Globes, si è “lanciato” in proclami matrimoniali ufficiali, sarebbe proprio lui, infatti, a desiderare con maggior forza queste nozze. “Non sono ancora riuscito a metterle l’anello al dito, questo è il mio prossimo obiettivo!”, ha dichiarato il bellissimo attore, ai microfoni di Sky Cine News.
 
Angelina è, perciò, ufficialmente avvisata, per quanto recalcitrante e refrattaria alle cose troppo definitive, ora è arrivato il momento, anche per lei, di capitolare. Del resto, ricevere una proposta di matrimonio, con tanto di anello (immaginiamo di diamanti) da Brad Pitt e rispondere “no, grazie” , non è cosa che si possa immaginare in alcun modo. Perciò, che il 2012 ci porti questo matrimonio tanto atteso, giusto per farci sognare un po’…

Parole di Paola Perria