Natale 2016

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno donato 340,000 dollari ai bambini somali

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno donato 340,000 dollari ai bambini somali
da in Angelina Jolie, Bambini, Beneficenza, Brad Pitt, Gossip, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    brad pitt angelina jolie figli

    Brad Pitt e Angelina Jolie si confermano delle persone davvero speciali, i due piccioncini hanno donato ben 340,000 dollari ai bambini somali, un gesto molto importante che farà la differenza nella vita di tantissime persone. La Jolie-Pitt Foundation è un’associazione benefica che la celebre coppia di Hollywood ha creato per poter fare beneficenza in prima persona. La cosa che mi piace è che oltre ad avere una famiglia multietnica sono certa che oltre che oltre alle donazioni che si vengono a sapere, ce ne sono tante altre che restano private.

    La Jolie-Pitt Foundation è un’associazione creata dalla celebre coppia di Hollywood qualche anno fa. A dare l’annuncio della donazione è stato proprio Dahir Mohamed, a capo dell’associazione Just Relief Aid, che ha ricevuto l’enorme cifra che verrà usata per ampliare il campo Badbaado a Mogadiscio.

    Il campo Badbaado a Mogadiscio sarà ampliato con un’attenzione particolare ai servizi sanitari, che purtroppo in questi paesi tendono a mancare, questo più il caldo veicolano una enorme quantità di malattie.

    In Somalia purtroppo la situazione è molto complicata, pensate che lo scorso anno 29.000 bambini somali sotto i cinque anni sono morti a causa della siccità e della carestia negli ultimi mesi, la donazione di Brad e Angie farà la differenza tra la vita e la morte per circa 300 persone, tra donne e bambini.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieBambiniBeneficenzaBrad PittGossipIn Evidenza

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI