Bouquet da sposa: nuove tendenze Io sposa 2008

Bouquet da sposa: nuove tendenze Io sposa 2008
da in Eventi, Matrimonio, Style, Bouquet
Ultimo aggiornamento:

    Apre le porte nella giornata di oggi, fino al 2 novembre, la fiera Io sposa Milano 2008. Un appuntamento interamente dedicato ai futuri sposi e all’organizzazione del matrimonio. Oggi vi presentiamo le creazioni di bouquet da sposa di Vincenzo Dascanio, e le sue nuove tendenze ispirate alle nozze vip.

    La domanda prima o poi se la pongono tutte le spose: Come scegliere il bouquet di nozze? Secondo le ultime mode il bouquet da sposa si fa sempre più ridotto e minimale, lontano dai tradizionali fasci di fiori principeschi. Vincenzo Dascanio risolve la questione lanciando una divertente proposta: realizzare un bouquet monofiore, formato da un unico prezioso elemento, come unico è il giorno del matrimonio. Una forte carica simbolica nel preferire un fiore solo ad un bouquet ricco. Intanto vi anticipiamo la tendenza della prossima stagione: una composizione floreale composta da una calla, rigorosamente bianca, ampie foglie di galax e rami beargrass.

    Elegante e semplice, ma anche molto più economica del vecchio bouquet.
    L’idea nasce dai suggerimenti di Elana Mayerfield, personal assistant di Katie Holmes e Tom Cruise, che propone l’idea del monofiore anche per i centrotavola di nozze.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiMatrimonioStyleBouquet

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI