Bottega Verde, la linea Talasso per rigenerare la pelle

Bottega Verde, la linea Talasso per rigenerare la pelle
da in Bellezza, Cellulite, Cosmetici, Prodotti di bellezza, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Bottega Verde ci presenta una nuovissima linea ispirati al mare, si chiama Talasso parola che derva dal greco “thalassa” e che sta ad indicare le virtù del mare, non ho mai studiato greco ma ci fidiamo di Bottega Verde. La talassoterapia in effetti è una disciplina terapeutica a tutti gli effetti che prevede l’utilizzo di acque marine, alghe e fanghi per stimolare, rimineralizzare, rilassare e rigenerare la nostra pelle ed in generale il nostro corpo, ovviamente il benessere fuori comporta una sensazione di pace anche interiore.

    La linea Talasso di Bottega Verde è nuova e molto interessante, è un po’ come portare tutte le virtù del mare sulla nostra pelle senza dover stare al mare tutti i giorni. Questi prodotti contengono tutti i sali minerali contenuti nell’acqua marina come come iodio, magnesio e sodio.

    Con i prodotti Talasso avrete la pelle morbida, liscia e rigererata come quando si esce da una due giorni in una beauty farm, i prodotti sono di ottima qualità e ovviamente con i prezzi assolutamente accessibili che contraddistinguono i prodotti Bottega Verde.

    La linea Talasso di Bottega Verde comprende:

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCelluliteCosmeticiProdotti di bellezzaShopping

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI