Natale 2016

Bottega Verde, con il concorso “Modella per un giorno”, sceglie le nuove testimonial

Bottega Verde, con il concorso “Modella per un giorno”, sceglie le nuove testimonial
da in Bellezza, Cura Corpo, Maschere viso, Pelle, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Modelle per un giorno

    Tre bellissime ragazze della porta accanto: Bottega Verde, con il concorso “Modella per un giorno”, ha infatti scelto le sue tre testimonial che sono Giorgia Carissimi, Fanny Stempf e Marta Valigi. Tre ragazze bellissime ma che non sono (per ora) modelle: sono infatti state scelte tra centinaia di “ragazze normali” grazie ad un concorso indetto come ogni anno dal brand di prodotti per la bellezza di pelle, corpo e capelli. E così in nuovi volti per l’autunno inverno 2011 2012 di Bottega Veneta sono tre ragazze della porta accanto: finalmente!

    Il concorso online “Modella per un giorno” si è svolto online tra le fans del marchio di prodotti per la nostra bellezza. Le tre vincitrici hanno così ottenuto un contratto con il brand che vende e commercia prodotti naturali e che vanta circa 6 milioni di clienti in tutto il paese.

    L’azienda tiene molto all’ambiente e alla pelle delle clienti: ecco perché i prodotti con contengono assolutamente alcun tipo di coloranti e di conservanti. Prodotti sicuri al 100% dedicati anche alle pelli più delicate e che soffrono di problemi e allergie.

    Al concorso hanno aderito circa 10.000 ragazze che si sono collegate al sito www.bottegaverde.it o direttamente tramite i punti vendita Bottega verde.

    Le vincitrici diventeranno le testimonial del brand e le potrete ammirare sui cataloghi Bottega Verde.

    Il concorso “Modella per un giorno” è ormai giunto alla sua 6° edizione ed è durato dal 22 dicembre 2010 al 30 aprile 2011. Se anche voi sognate un futuro come testimonial del brand, non fatevi sfuggire la prossima edizione del contest che si terrà certamente il prossimo anno nel medesimo periodo.

    Tante congratulazioni a Giorgia Carissimi, 20 anni, di Bergamo Fanny Stempf, 20 anni, di Bergamo Marta Valigi, 19 anni, di Deruta (Perugia) per la nuova avventura!

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCura CorpoMaschere visoPelleProfumi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI