Bottega Veneta: è in arrivo la prima fragranza

Nine d’Urso, la figlia dell'icona di stile francese Inès de la Fressange, sarà la testimonial della prima fragranza femminile di Bottega Veneta che arriverà a settembre 2011.

Bottega Veneta: è in arrivo la prima fragranza

Bottega Veneta è un marchio italiano tra i più amati in tutto il mondo, è passato alla storia grazie al motivo a intreccio che troviamo in molte delle borse delle sue collezioni. Adesso però Bottega Veneta ha scelto di ampliare i propri orizzonti e a partire dal prossimo autunno verrà lanciata anche la prima fragranza femminile, non se ne sa ancora nulla , solo che la testimonial della campagna pubblicitaria sarà Nine d’Urso, la figlia di Inès de la Fressange, ex modella e icona di stile che abbiamo visto in passerella per Chanel.

Inès de la Fressange è una donna bella e sofisticata e anche la figlia lo è, Nine d’Urso, con un’educazione che arriva da un’icona di stile anche lei non può che essere meravigliosa.
 

Nine d’Urso ha firmato per la campagna stampa mondiale del profumo Bottega Veneta fotografata da Bruce Weber, per adesso non si sa praticamente nulla, solo che lei sarà la testimonial e che il profumo sarà presentato a settembre 2011, non si sa neanche quale sarà il nome!
 

Nine d’Urso ha dichiarato: “Sono molto onorata di essere stata scelta da Tomas Maier per rappresentare la sua prima fragranza femminile. “Sono orgogliosa di partecipare a questo meraviglioso progetto, il risultato di una stretta collaborazione tra Tomas Maier, gli artigiani, i profumieri e il fotografo”.
 

“Ho scelto Nine per lanciare questa fragranza perché, nonostante la sua assoluta modernità, c’è in lei qualcosa di elegante e classico. Trasmette un senso di tradizione portato con leggerezza, ma con rispetto” ha dichiarato Tomas Maier, Direttore Creativo, Bottega Veneta.
 

“Nine d’Urso è una scelta naturale per rappresentare la prima fragranza femminile di Bottega Veneta. Non solo perché è decisamente graziosa, ma anche perché possiede un’innata e quasi aristocratica eleganza, esattamente come il marchio”, ha dichiarato Françoise Mariez, SVP International European Marketing Licenses, Coty Prestige.
 

Non ci resta che aspettare ancora qualche mese!

Parole di Serena Vasta