Bottega Veneta A/I 2011-12 al Milano Moda Donna

Bottega Veneta A/I 2011-12 al Milano Moda Donna
da in Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    L’eleganza e lo stile bon ton di Bottega Veneta vengono ripresi anche nella nuova collezione autunno inverno 2011 2012 portata in scena al Milano Moda Donna qualche giorno fa. Bottega Veneta ci propone una donna elegante ma che sa adattarsi alle situazioni in cui si trova, troviamo infatti tailleur in lana molto bon ton e che ricordano i classici capi Chanel ma declinati con nuanches più grintose, ma poi abbiamo anche abiti da sera pomposi e drappeggiati, da riservare alle occasioni veramente speciali.

    Tomas Maier si ispira alle donne celebri degli anni Settanta come la bellissima Jackie ‘O, musa ispiratrice anche di Gucci che le ha dedicato una borsa, tornata alla ribalta qualche stagione fa.

    Il lusso ricercato di Bottega Veneta è un appuntamento che non delude mai e che anche nella nuova collezione è affrontato in modo impeccabile.

    Maier disegna graziosi tailleur con gonna e giacca con tanto di borsetta coordinata che riprende il classico motivo intreccio proposto con un mood un po’ sfrangiato.

    Per il gran finale, in passerella sfilano abiti bellissimi ed eleganti, abbiamo capi drappeggiati in tessuto dorato che guardano al 3D che viene preso in prestito dal cinema per mettersi al servizio della griffe italiana.

    Le foto della collezione le trovate nella nostra gallery.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Autunno Inverno 2011 2012SfilateMilano Moda Donna

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI