Borse primavera-estate 2011: Mattiolo punta sullo stile chic

Per questa stagione lo stilista Gai Mattiolo ci propone una collezione i borse molto, molto elegante e chic. Svariati sono i modelli tutti però accomunati da uno stile raffinato.

Borse primavera-estate 2011: Mattiolo punta sullo stile chic

 
E per una serata importante quale, tra le tante borse proposte per la primavera estate 2011, scegliere per apparire elegante, di tendenza, ma sempre con grandissimo stile? Per questa stagione le proposte sono davvero infinite: c’è chi gioca con i colori proponendo, anche per la sera, perchè no, abbinamenti molto stravaganti, di grande effetto scenico, e chi, invece, ha deciso di giocare con i materiali proponendo dei modelli davvero interessati, unici nel loro genere, che stanno già riscuotendo un enorme successo tra tutte noi.

Quando parliamo di primavera e di estate le prime cose che ci vengono in mente sono, dobbiamo ammetterlo: sole e spiaggia, il resto passa assolutamente in secondo piano anche se parliamo di moda e di tendende. È vero, la voglia di sfoltire il nostro guardaroba per dare spazio a qualcosa di nuovo è molto forte, ma, diciamo la verità, chi di noi non è già proiettata verso l’acquisto del primo costume da sfoggiare durante il primo giorno di mare della stagione?
 
Al di là di tutto questo, dei pantaloncini e delle camicette super leggere da indossare durante il giorno, ovviamente insieme ad accessori sapientemete abbinati, ci sorge un dubbio: e per le serate più chic? Abbiamo qualcosa da indossare, qualche oggetto particolare da sfoggiare.
 
Niente paura, a tutto questo ha pensato lo stilista Gai Mattiolo che, per questa stagione, ha deciso di proporci una collezione di borse a dir poco eccezionale, dal fascino unico, chic, ricche di charme ed eleganza, con le quali non passeremo di certo inosservate.
 
Questa linea si compone di svariati modelli: con facilità si passa da una spaziosa bag in rafia beige, color sabbia, dorata, arricchita da una serie di borchie e strass che donano a questo accessorio una lucentezza straordinaria.
 
Le proposte continuano poi con delle piccole borsette, deliziose, da indossare proprio in una serata speciale: cosa scegliere tra una favolosa bag con paillettes argentate o una strepitosa ed interessantissima pochette, se così possiamo definirla, realizzata in legno naturale con tracolla abbinata? La decisione è davvero ardua, se non impossibile.
 
Allora, cosa ne pensate di questo tocco romantico e bon ton per la collezione di borse targate Mattiolo e Mattiolo J.? A me hanno convinto sin dal primo istante!