Borse primavera 2011: collezione Margherita di Alessandra Gucci

Oggi parliamo delle borse primavera 2011: vi presentiamo infatti la collezione Margherita di Alessandra Gucci delicata e fresca, caratterizzata da margherite bianche.

Borse primavera 2011: collezione Margherita di Alessandra Gucci

La collezione Margherita di Alessandra Gucci è un inno alla primavera e riprende i significati di questo fiore, semplice e delicato. La margherita infatti rappresenta in concetto di verità, legato alla purezza e dell’innocenza, della semplicità e della modestia, all’amore fedele e alla pazienza. Questo fiore è proprio il protagonista della nuova collezione di borse in edizione limitata di Alessandra Gucci disegnata per AG Limited Editions. Sono cinque i modelli presentati Daisy, Margaret, Meggie, Margery, Meg e un’originale versione di Eclettica, la prima borsa AG continuity edition.

“Per questa Primavera-Estate, ho pensato di creare delle borse per tutte le persone, che come me, amano le margherite e sono alla ricerca di un regalo da fare o da farsi, diverso dagli altri, caratterizzato da tre elementi: allegria, semplicità ed eleganza” ha sottolineato la stilista.
 
Tutte le borse sono coperte da coloratissime margherite e AG Limited Editions offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere la borsa nella combinazione dei colori preferita. Potrete fissare un appuntamento da Espace 20135, in Via Vasari, 2 a Milano, oppure inviare la richiesta direttamente via email a: customercare@aglimitededitions.com.
 
Potrete quindi scegliere tra la borsa Daisy, capiente ma facile da indossare sulla spalla. Ha una forma a trapezio ed è realizzata in nappa color fango, ma è disponibile in altri colori. Sul quadrante frontale sono applicate margherite bianche borchiate realizzate sempre in nappa.
 
C’è poi Margaret, essenziale ed elegante, realizzata in iuta, con riflessi lucenti e dorati. Anche qui troviamo le applicazioni di margherite borchiate in nappa che contraddistinguono tutta la collezione. La borsa Meggie è una pochette molto trendy con margherite borchiate in nappa applicate sulla iuta mentre Margery è il modello dalla forma più particolare ed innovativa: una borsa a sacco ricoperta di margherite.
 
Meg è invece un secchiello in nappa, piccolo ma straordinariamente capiente con due quadranti laterali in iuta e ricoperti da margherite borchiate ed Eclettica, in vitello color cuoio, ha la patella della tasca in iuta e ricoperta di margherite borchiate in nappa bianca.
 
Va sottolineato che tutte le borse AG Limited Editions sono interamente realizzate a mano, con materiali e accessori di prima qualità, da un laboratorio con più di cento anni di esperienza.
 
Per ogni informazione consultate il sito www.aglimitededitions.com o inviate una email a: customercare@aglimitededitions.com.