Borse per il mare estate 2010

da , il

    Prima di partire per le vacanze o concedersi i week end in riva al mare, parliamo dell’accessorio fondamentale, immancabile nel guardaroba estivo: stiamo parlando della borsa per il mare. Deve essere
capiente, per contenere tutto ciò che ci serve, comoda, resistente, ma anche bella e trendy, per accontentare i gusti di noi ragazze tanto attente allo stile. Colorate e fantasiose per i look più giovani e vivaci, in tinta unita o in paglia per chi ama l’eleganza della classicità, quest’anno c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Vediamo cosa ci propongono i marchi più alla moda.

    Iniziamo
da Miss Sixty, che propone la borsa per la spiaggia decorata con fiori pop stilizzati e pois a contrasto, fino alla borsa in paglia fucsia.

    Emporio Armani presenta sofisticate maxi bag da spiaggia da diva, con rifiniture in pelle bianca e fodera interna con motivo tropicale.

    Zippo, invece ci suggerisce Francy la proposta per l’estate in paglia tinta naturale, arricchita da un patchwork di frutti di stagione, disponibile nella variante a secchiello o borsone, con tanto di cappello coordinato.

    



    Miss Bikini Luxe suggerisce borse a tracolla in animalier, righe, fiori, pelle, tessuti metallizzati, e, immancabili frange.

    Blugirl, si tinge di colori fluo e stampe maculate, oppure punta sul floreale sui toni del blu.