Borse must estate 2010: Cherry Bag di John Galliano

da , il

    Cherry Bag di John Galliano

    Oggi vi proponiamo una nuova divertentissima borsa che fa parte della linea accessori di John Galliano. Il suo nome è Cherry bag e prende spunto dalla sua Evening Gazette bag, del 2008, una borsa giornale auto-celebrativa, visto che uno dei titoli più visibili era proprio il nome Galliano. Stessa cosa accade quest’anno e per l’estate 2010 in piena protesta anti legge Bavaglio, la Evening Gazette si arricchisce di ciliege sulla carta stampata e cambia il suo nome in Cherry bag. Per il resto rimangono invariati i caratteri tipografici stampati sulla tela, così come il ‘titolo Galliano’ messo in bella vista.

    Se vi piace questa bella borsa, vi sarà utile sapere che è disponibile in due misure per ciascun tipo, ovvero doctor, demon e hobo bag, e potrete trovarla in tutte le boutique John Galliano e nei punti vendita autorizzati.

    Su fondo bianco, la simpatica borsa dell’eccentrico stilista, riporta estratti da giornali e ovviamente le immancabili ciliegine che cascano tra le lettere quasi a caso, pronte a regalare un’aria sbarazzina e allegra a questo accessorio estivo.

    Anche il manico delle borse riprende il colore delle piccole ciliegie, ed è davvero irresistibile.