Borse Miu Miu: i gadget più chic per la primavera 2011

Miu Miu ripropone le sue iconiche borse in una versione mini, adatta a tutte le fashion victim che amano sfoggiare accessori davvero unici e super chic per la primavera 2011.

Borse Miu Miu: i gadget più chic per la primavera 2011

Se volete togliervi uno sfizio, le mini borse Miu Miu, repliche esatte e piene di particolari delle loro “sorelle” più grandi, sono la vera novità della collezione primavera estate 2011 della griffe. Le potrete utilizzare come portachiavi chic o appenderle alla vostra borsa: un tocco chic e divertente che piacerà davvero a tutte, giovani e signore. Le borse iconiche del brand si fanno così piccole piccole: dolci dettagli grazie ai quali potrete togliervi uno sfizio, senza spendere un capitale!

Quello che stupisce di queste mini borse sono le loro eccezionali finiture. Esattamente come quelle delle borse vere che troverete nei negozi in questi medi. Immancabile la bellissima bow bag che è anche la mia preferita, declinata in tanti colori moda.
 
Le mini it-bag della maison vengono sono ricche di particolari come le fibbie, tasche e pattine che ricalcano esattamente quelle delle celebri borse Miu Miu.
 
Se siete particolarmente amanti del brand, che ne dite di cominciare una mini collezione fashion. Ogni ricorrenza sarà una buonissima occaisione per farvi regalare una versione diversa di queste piccole delizie!