Borse Miss Sixty primavera estate 2010 stampa tropical

Borse Miss Sixty primavera estate 2010 stampa tropical
da in Abbigliamento, Accessori, Borse, Collezioni, Moda, Style
Ultimo aggiornamento:

    borsa miss sixty

    La nuovissima collezione di borse Miss Sixty primavera estate 2010 è dedicata alla natura e ai colori vivaci. Si ispira infatti ad atmosfere tropicali, riproponendo sulle stampe fiori, foglie e tanto colore, mischiando lo stile pop alle fantasie naturali. La collezione si compone anche di molti accessori vivaci e pieni di energia, perfetti da sfoggiare specialmente in spiaggia, ma perché no anche in città. Vediamo subito cosa ci propone questa griffe tanto amata dalle ragazze. L’accessorio must di Miss Sixty per la primavera estate 2010 sarà la borsa a mezza luna in stoffa con fantasia tropicale, dal motivo decorativo tutto fatto di foglie e uccelli.

    Il manico della borsa è in plastica, per adattarsi all’esigenza di praticità, soprattutto in estate. Il prezzo di questo delizioso accessorio, a sorpresa non è troppo alto, ma è di 69,00 euro.

    Questa deliziosa bag Miss Sixty può essere usata per il giorno, abbinata ad un look informale, ma anche in spiaggia, magari con costume e pareo dallo stile coordinato.

    Chi preferisce qualcosa di ancora più trendy, potrà invece optare sulla borsa da spiaggia rettangolare con fiori stilizzati e pois a contrasto, chiusa da un delizioso fiocco sul davanti.

    Qui i manici neri completano lo stile allegro di questa borsa, con sfondo loggato.

    Il prezzo di questa seconda proposta è di 59,00 euro.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriBorseCollezioniModaStyle

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI