Borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Le borse Louis Vuitton sono le più amate dalle donne, che sia un modello di cinque anni fa o uno nuovo di zecca sono, e resteranno sempre, uno status symbol. Vediamo insieme le nuove e bellissime borse della collezione autunno inverno 2012-2013 di Louis Vuitton, i modelli visti sulle passerelle della Paris Fashion Week e poi nella suggestiva campagna pubblicitaria, che ci ha portato viaggio, su un treno vintage chic, in giro per il mondo.

    Louis Vuitton Autunno/Inverno 2012-2013: le borse con le paillettes

    Wooly Paillettes North South baby

    La novità più interessante della collezione autunno inverno 2012-2013 è sicuramente la linea di borse Wooly Paillettes, modelli sofisticati e glamour disponibili in vari colori e formati. Marc Jacobs ha creato tre borse: la Baby che è la più piccola, l’iconica Speedy che è un classico che tutte le fashioniste conoscono e, infine, la travel-size North-South bag. La particolarità di questa linea risiede proprio nelle paillettes ricamate sulla lana con il motivo Monogram. Sono disponibili varie versioni, in blu, in verde, in arancio mattone e in rosso ciliegia. I prezzi sono i seguenti: Wooly Paillettes Baby 3160,00 dollari, Wooly Paillettes Speedy 4380,00 dollari e Wooly Paillettes North-South 5050,00 dollari.

    Louis Vuitton Autunno/Inverno 2012-2013: le borse in pelliccia

    Transsibérien bags

    Le borse in pelliccia non mancano mai nelle collezioni invernali dei grandi designer e ovviamente non potevano mancare nell’inverno 2012 firmato Louis Vuitton. La it bag della stagione fredda è sicuramente la Transsibérien bag, una handbag sontuosa e glamour realizzata in con la pelliccia di capra e con inserti in pelle di vitello. La chiusura presenta una fibbia verticale decorata con un fiore gioiello con cristalli colorati. Questa borsa è disponibile in due misure e in vari colori tra cui un bellissimo marrone caramello e un grigio spazzolato.

    Louis Vuitton Autunno/Inverno 2012-2013: i modelli ispirati a Stephen Sprouse

    Vuitton Leopard Speedy

    Stephen Sprouse, il genio dei graffiti,è scomparso nel 2004 ma Louis Vuitton, qualche anno fa, ha voluto tenere viva la sua memoria omaggiandolo con una collezione, la linea Monogram Neon Graffiti nei colori fluo, tipicamente anni ’80, borse che sicuramente ricorderete. I graffiti di Stephen Sprouse ritornano anche nell’autunno 2012 con una linea in canvas maculato che comprende tre modelli: la Leopard Baby (2400,00 dollari), la Leopard Speede ( 2800,00 dollari) e la Leopard North-South (3300,00 dollari).

    Louis Vuitton Fall 2012 Ad campaign

    La collezione si completa con le sontuose Frontier suitcases, con dei secchielli casual color block, una linea Monogram molto classica che presto sarà disponibile anche in versione multicolor.