Borse Hermés: Kim Kardashian spende 100 mila dollari a Parigi

Kim Kardashian ha speso 100 mila dollari a Parigi in shopping da Hermes. La starlette ha così confermato la sua insana passione per borse francesi, le più amate dalle star.

Borse Hermés: Kim Kardashian spende 100 mila dollari a Parigi

Uno shopping da favola? Quando ho letto questa notizia mi sono sentita un po’ stupida ad andare in estasi davanti ai piccoli sfizi di moda che io e le mie amiche ci concediamo! Eh si, perché la starlette Kim Kardashian a Parigi con la madre ha speso ben 100 mila dollari in borse di Hermès. Sembra una cifra folle ma se pensate che una Birkin basic costa circa 6 mila dollari, il conto non è poi così difficile da raggiungere! Le voci vicine al suo entourage dicono che la Kardashian abbia dichiarato di sentirsi una piccola principessa a spasso nella capitale francese.

Sempre le voci di qualche bene informato, sostengono che Kim abbia acquistato sei Birkin da 10.000 dollari l’una, chiaramente in colori diversi, e forse una Kelly in coccodrillo da ben 30 mila dollari. Forse qualche altro piccolo accessorio, ma che non ha influito più di tanto sul conto finale.
 
Intanto è stata paparazzata sorridente mentre esce dalla boutique parigina indossando una clutch maculata di Christian Louboutin, la Kathena Leopard Pony Clutch, e un tubino nero.
 
Uno shopping da sogno a cui Kim Kardashian non è certo nuova: è infatti spesso ritratta con le sue amatissime Birkin di Hermes, che ormai possiederà in tutti i colori disponibili. Chi chiediamo solo come sia possibile acquistarne sei tutte insieme, dato che la famosa borsa ha una lista d’attesa di almeno due anni! Evidentemente per Kim questa regola non vale…
 
Che voglia forse emulare un’altra vip pazza per le borse più desiderate del mondo? Sto proprio parlando di Victoria Beckham e della sua insana passione per le borse di Hermès. Pare infatti che il conto totale di tutte quelle sfoggiate in questi anni sia molto superiore al milione di dollari…
 
Cosa ne pensate di queste follie da vip?