Borse Gucci: New Jackie bag limited edition a Parigi

da , il

    La celebre borsa Gucci New Jackie bag è stata lanciata in edizione limitata, in occasione della ristrutturazione dei milletrecento metri quadri dell’esclusiva boutique parigina di Rue Royale. Per l’evento Frida Giannini ha allora voluto realizzare un’edizione speciale della Gucci New Jackie bag, una limited edition di soli 6 pezzi, in pregiata pelle di struzzo grigia, che le più ricche fashion addicts si contenderanno.

    Se non riuscirete ad essere tra le sei fortunate che acquisteranno la New Jackie bag in pregiata pelle di struzzo grigia, potete sempre puntare ad uno dei 30 pezzi dell’edizione limitata in morbida pelle di daino grigia, proposti dalla griffe.

    Queste esclusive declinazioni deluxe della Gucci New Jackie bag sono in vendita esclusivamente nel negozio di Rue Royale, ed ogni modello è dotato di un numero di serie e di una placca di metallo con l’incisione ‘Paris Exclusive’.

    A chi non dovrebbe bastare la borsa, Gucci ha pensato anche di abbinare un portafogli in pendant e unraffinato foulard in seta bordato con la scritta ‘Gucci Paris 23 Rue Royale’.

    Quanto alla linea Gucci New Bamboo, questa borsa sarà invece disponibile in 3 misure e in ben 25 diverse nuances di coccodrillo che comprenderanno toni naturali come avorio, osso, ghiaia, sabbia, rosa caramello e ambra, ma anche colori come arancione, bordeaux, blu royal, oro e smeraldo.