NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Gucci: New Bamboo blu in edizione limitata

Borse Gucci: New Bamboo blu in edizione limitata
da in Borse, Edizioni Limitate
Ultimo aggiornamento:

    Se la borsa New Bamboo Gucci vi ha fatte letteralmente impazzire, tenetevi forte perché arriva una nuova versione ancora più fashion, in edizione limitata, che affascinerà le vacanziere che trascorreranno qualche giorno nelle mete turistiche di mare più chic d’Europa. Proprio così, perché la New Bamboo blu in edizione limitata è in vendita a partire dalla metà di Luglio esclusivamente nei negozi Gucci di Capri, Cannes e Forte dei Marmi, esclusive località di mare, meta dello shopping internazionale. La New Bamboo è una riedizione di una borsa iconica di Gucci, creata per la prima volta nel 1947 e presentata da Frida Giannini in una nuova e moderna interpretazione già nella collezione primavera estate 2010.

    Questa volta la deliziosa borsetta dal manico in bamboo viene proposta in una variante di colore blu, realizzata esclusivamente in pitone e pelle cellarius, in soltanto dodici modelli per ogni materiale.

    Ogni borsa sarà caratterizzata da una targhetta interna con la scritta “Europe Exclusive” e il numero di produzione della borsa.

    La vendita della borsa sarà abbinata alla mostra itinerante “Bamboo Forever“, dedicata alla storia di una linea che compie 64 anni, raccontata attraverso modelli vintage tirati fuori dagli archivi Gucci insieme a fotografie storiche di celebrities con la bellissima borsa.


    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseEdizioni Limitate
    PIÙ POPOLARI