Borse Gucci collezione Paravanda Frida con Orchidea

Borse Gucci collezione Paravanda Frida con Orchidea
da in Borse, Collezioni, Wishlist
Ultimo aggiornamento:

    borsa gucci orchidea

    Lo storico marchio di lusso Gucci lancia una nuova collezione che farà letteralmente impazzire le fashion addict! Si tratta di Paravanda Frida, una splendida limited edition ispirata all’omonima orchidea, che guarda caso, richiama anche il nome del Direttore Creativo della Maison, responsabile dell’ideazione di questo modello, ovvero Frida Giannini. La Paravanda Frida collection si contraddistingue per la stampa di un’orchidea su un fondo di tradizionale monogram bianco con le G di gucci incrociate, proprio come nel logo del marchio.

    La limited edition Paravanda Frida è stata lanciata in occasione dell’apertura della boutique Gucci di Paragon a Singapore creata secondo il concept store ideato da Frida Giannini.

    Ed è proprio la creatività di quest’ultima che ideato la mini collezione di articoli in edizione limitata, che sarà venduta a sostegno dell’associazione benefica “Mainly, I Love Kids” (MILK), a cui sarà devoluto il 100% del ricavato delle vendite, che sicuramente saranno moltissime.

    La speciale collezione ispirata a “Paravanda Frida” e impreziosita dal motivo dell’orchidea ed è in vendita in esclusiva nel flagship store di Paragon dai primi di marzo.


    La collezione, “Paravanda Frida” prende il nome da un’orchidea ibrida, offerta in omaggio a Frida Giannini dal Comitato del Turismo di Singapore (Singapore Tourism Board) in collaborazione con i Singapore Botanic-Gardens (Giardini Botanici di Singapore), a cui è stato dato il suo nome.

    Frida, ha commentato, definendo un vero onore e un privilegio che a un fiore di così rara bellezza e purezza sia stato dato il mio nome.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseCollezioniWishlist

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI