Borse gioiello di Vhernier per l’estate 2011: ecco il vero lusso!

Borse gioiello di Vhernier per l’estate 2011: ecco il vero lusso!
da in Accessori, Borse, Colori Moda, Lusso
Ultimo aggiornamento:

    vhernier borse gioiello estate 2011

    Semplicemente favolose e davvero lussuose le borse proposte dalla Maison Vhernier per la prossima estate. Si tratta di borse con manici corti e clutch in pelle di coccodrillo, lucido o mat, con animali come bruchi, pappagalli, struzzi in pietre preziose. Ovviamente queste bellezze sono in edizione limitata anche perché il costo sarà adeguato alla loro esclusività. Un tocco di classe esclusivo per creazioni da alta gioielleria che si traduce in una cura maniacale dei particolari e dei dettagli.

    Le applicazioni in pietre preziose sono in realtà delle spille che possono essere applicate anche sulle borse per un lusso estremo.

    Fanno parte della bellissima collezione di spille Animalier. Anche gli interni di queste borse sono personalizzati con le cifre del cliente in oro o diamanti: ovviamente potrete decidere il colore della vostra borsa in una tavolozza di oltre 30 tonalità diverse. Ancora non ci è dato sapere il prezzo indicativo di queste meraviglie ma, forse, in alcuni casi è meglio non sapere…

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseColori ModaLusso Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/05/2011 15:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI