NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Gilli per aiutare gli animali

Borse Gilli per aiutare gli animali
da in Animali, Beneficenza, Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Primo Piano, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Dogs bag Gilli

    Oggi vi voglio parlare della dogs bag di Gilli, una borsa davvero unica perché è stata creata per aiutare i nostri amici a quattro zampe. Come sappiamo bene purtroppo, per i cani e i gatti, l’estate è un periodo molto pericoloso, in quanto ci sono persone senza cuore capaci di abbandonare i loro compagni più fedeli. Proprio per aiutare il migliore amico dell’uomo, Gilli ha pensato di realizzare una speciale borsa, molto carina: parte dei fondi ricavati dalla vendita andranno in beneficenza all’associazione Liberdog.

    Liberdog è un’associazione molto giovane, è infatti nata solo lo scorso febbraio che conta sui numerosi volontari per aiutare i piccoli sfortunati quattro zampe. La difesa del cane e degli abusi che devono spesso subire è la mission di questa associazione.

    Abbiamo realizzato una borsa molto glamour e pratica, le cui applicazioni raffiguranti cani di diverse razze e taglie, sono cucite rigorosamente a mano. Pensiamo sia doveroso cercare di sensibilizzare le persone sul grave problema dell’abbandono degli animali domestici, che ogni estate si ripresenta con allarmante ciclicità“ ha dichiarato Cinzia Caprioli, Direttore Commerciale di Gilli.

    Ed ecco dove potrete acquistare la borsa: nei negozi Gilli di Roma in Piazza di Spagna 1 e a Milano nel negozio in Via della Spiga 5.

    Nel negozio di Milano potrete anche ammirare una insolita installazione con una cuccia con la scritta “chiuso per ferie“. E se fossero loro per una volta ad abbandonare i padroni crudeli?

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnimaliBeneficenzaModaModa Autunno Inverno 2010 2011Primo PianoTendenze
    PIÙ POPOLARI