Natale 2016

Borse Gherardini: Ghe bag primavera estate 2011

Borse Gherardini: Ghe bag primavera estate 2011
da in Borse, Edizioni Limitate, Lusso, Moda, vintage
Ultimo aggiornamento:

    Borsa Gherardini Ghe bag

    E’ sicuramente un po’ presto per parlare delle tendenze della primavera estate 2011, ma di fronte a questa piccola meraviglia si può certo fare un’eccezione. Stiamo parlando della borsa Ghe Bag, una piccola ed esclusiva hand-bag proposta da Gherardini in occasione di Pitti W, l’evento che si tiene a Firenze, dedicato alla moda femminile. Ghe Bag ha subito recentemente un originale e nuovissimo restyling, rispetto al primo modello, la cui nascita risale ai primi anni ’70 ora rieditato nell’ambito del Progetto Archivio per la stagione primavera-estate 2011.

    Come potete vedere dall’immagine che vi proponiamo, questa storica borsa racchiude tutti i tratti inconfondibili dello stile di Gherardini, come ad esempio la chiusura con doppio cilindro presente anche sugli attacchi delle doppie maniglie annodate.

    Per quanto riguarda i materiali, l’elegante borsetta è disponibile in diverse varianti, come ad esempio quella in vitello palmellato o quella in arancio con i manici e rifiniture in coccodrillo color testa di moro, tonalità cult del marchio fiorentino.


    Ma per signore dai gusti decisamente luxury, sono disponibili anche versioni esclusive ancora più preziose, realizzate in pelli di caimano o struzzo, che si alternano ai modelli arricchiti da ricami, intrecci e paillettes.

    Le borse sono prodotte in serie limitata, con possibilità di personalizzarle internamente su ordinazione.

    Foto:
    www.veraclasse.it

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseEdizioni LimitateLussoModavintage

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI