Borse Furla autunno inverno 2010- 2011: Futura

Borse Furla autunno inverno 2010- 2011: Futura
da in Borse
Ultimo aggiornamento:

    furla futura

    La borsa Furla Futura è stata riproposta dal marchio di pelletteria per l’autunno inverno 2010 2011. Si tratta infatti di una celebre it bag degli anni Novanta, che conquistò un ottimo successo per via della sua originalità, dei colori inediti e dei mitici profili traforati che tornano ad essere un irrinunciabile trend.

    Le deliziose borse Furla Futura, sono già in vendita da qualche giorno nelle boutique monomarca della griffe, ed il loro successo fin da ora ha manifestato ottimi riscontri.

    Non è un caso, infatti, se è già stata sfoggiata da attrici italiane e non, come Fiammetta Cicogna e Mischa Barton.

    Per chi preferisce le tonalità tradizionali ai colori inediti, le amanti del classico troveranno ampia scelta di Furla Futura nelle nuance di stagione come grigio perla, marrone e nero.

    Le più audaci, potranno invece spaziare sul blu acai, il giallo mango e il rosso ciliegia, colori pop e appariscenti ideali per spezzare la monotonia autunnale.

    Realizzata in due varianti di pellame, vitello spazzolato o vitello stampa cocco, e in quattro diversi modelli, tre shopping bag ed un bauletto, la Furla Futura dispone anche di una comoda tasca interna removibile.

    Questa meraviglia è già in vendita a prezzi che variano dai 160,00 ai 175,00 euro a seconda del modello e del pellame scelto.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI