Borse Fossil autunno inverno 2010- 2011

Borse Fossil autunno inverno 2010- 2011
da in Borse, Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Style, pelletteria
Ultimo aggiornamento:

    borse fossil

    Arriva una novità nel mondo della pelletteria. Stiamo parlando della prima collezione di borse Fossil disegnata per la stagione autunno inverno 2010- 2011 dal famoso marchio di orologi, pronto ad esplorare nuovi settori merceologici. Non più quindi orologi e gioielli, ma è ora di ampliare la gamma di prodotti con una nuova capsule collection accompagnata dallo slogan “What Vintage are you?” Ed infatti è proprio allo stile vintage che la linea di accessori si ispira.

    La nuovissima collezione Fossil, arriverà nei punti vendita autorizzati proponendo i nuovi articoli di pelletteria del marchio, come ad esempio portafogli, piccoli accessori, ma soprattutto borse in pelle trattate con concia naturale o pelle e tela canvas.

    Nell’immagine che vi proponiamo potrete vedere in linea di massima quale sarà lo stile scelto per il design di queste borse e di questi piccoli accessori femminili e maschili, che andranno ad arricchire la proposta Fossil.

    Le borse Fossil sono morbide e piacevoli al tatto, ideali per le amanti del look vintage, disponibili in pelle o tela stampata con fantasia camouflage o retrò.

    Rifinite con tasche interne porta-oggetti, estremamente capienti, queste borse sono disponibili in varie dimensioni e modelli, anche a tracolla, per assecondare i gusti di tutte le fans del marchio Fossil.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseModaModa Autunno Inverno 2010 2011Stylepelletteria
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI