Borse Dior: Libertine Bag, il must dell’inverno 2010

da , il

    Dior Libertine Bag è una nuova straordinaria borsa destinata a diventare un must della prossima stagione autunno inverno 2010-2011 della griffe francese. Il suo stile casual e la sua forma capiente, probabilmente attrarranno l’interesse di moltissime amanti delle borse di lusso, che non avranno potuto non notarla, già lo scorso mese di maggio, durante la sfilata parigina di prêt-à-porter autunno inverno 2010 2011. Disponibile in due diverse misure, piccola e grande, la Dior Libertine bag è una borsa ideale per ogni momento della giornata, ma soprattutto per il lavoro, lo shopping o le uscite con le amiche.

    La borsa è realizzata in morbidissima nappa di diversi colori, come potete vedere dalla gallery, che sono il nero, il teck, l’amaranto, il rosa cipria e il crema.

    Ad arricchire il modello, troviamo un logo con le iniziali CD in metallo dorato al posto di uno dei moschettoni cui si aggancia il manico.

    Veramente affascinante anche la variante ricoperta di pelliccia o di lana di Mongolia, per uno stile invernale, perfetto per chi si concederà delle giornate sulla neve nelle località più alla moda.

    Ora non ci resta che scommettere che la Dior Libertine bag divenga una borsa cult!