Borse da sera Zara inverno 2010- 2011

La collezione di borse da sera Zara inverno 2010- 2011 si compone di deliziosi accessori per un look elegante e raffinato che si intona a meraviglia con questo periodo dell’anno.

Borse da sera Zara inverno 2010- 2011

La collezione di borse da sera Zara inverno 2010- 2011 si compone di deliziosi accessori da sfoggiare nelle occasioni importanti e nelle feste natalizie, per un look elegante e raffinato che si intona a meraviglia con questo periodo dell’anno. Della special collection di borse da sera Zara 2010 2011 fanno parte alcune maxi bag comode e capienti e mini bag preziose e luminose, disponibili in tanti modelli, di ispirazione vintage, con piccoli dettagli delicati e raffinati.
I colori scelti per la collezione di borse da sera Zara 2010 2011 sono principalmente l’oro ed il bronzo, insieme al nero e all’argento, ideali per i giorni di festa e le serate allegre all’insegna del glamour.
 
Ma non finisce certo qui, perché ad onorare il clima natalizio c’è anche un fantastico rosso porpureo che ricopre le mini-bag.
 
Il materiale scelto per realizzare le borse è un classico del Natale, ovvero un morbido velluto arricciato.
 
Ad accompagnare le borsette c’è una catelle a doppio filo argentata, e dorata per la tracollina della clutch in satin rosa cipria plissettato.
 
Ora sappiamo di sicuro come accompagnare il nostro look delle feste con accessori speciali pensati per questo magico periodo dell’anno.