Borse da sera Alexander McQueen inverno 2011

Borse da sera Alexander McQueen inverno 2011
da in Accessori, Borse, Wishlist
Ultimo aggiornamento:

    alexander mcqueen borse

    alexander mcqueen borse
    La nuova collezione di borse da sera Alexander McQueen è come sempre irriverente, aggressiva. La linea riprende la forma ed i tessuti delle borsette rigide retrò molto romantiche per aggiungerci dettagli decisamente poco romantici. La nuova direttrice creativa della maison, Sarah Burton, proseguendo il lavoro del giovane stilista inglese scomparso, ricalca i suoi passi e lancia questa collezione molto particolare dal fascino e dallo stile inconfondibile.
Le piccole clutch realizzate per il Natale 2010, sono davvero originali, scopriamole insieme!

    Le clutch Alexander McQueen, hanno un’improbabile chiusura a teschio o un’impugnatura ad anello, realizzate con i materiali più vari.

    Il loro stile barocco, viene proposto nell’arazzo floreale dorato con diamanti, della texture, dissacrato dalla pelle stampata con motivo Union Jack, o dalle micro borchie abbinate ad un romantico pizzo.

    Lo stile delle 
borsette da sera Alexander McQueen, gioca sugli opposti, e raggiunge l’apice in Byzantine Queen Skull, borsa realizzata in pelle di coccodrillo marrone e tempestata di preziosi gioielli dalla foggia bizantina.

    Immancabile anche qui il tradizionale teschio chiusura con occhi di rubino, che insieme ai materiali adoperati, fa lievitare il prezzo di vendita della borsa a ben 9.750 dollari.

    Qualcuno potrebbe approfittare dell’arrivo del Natale 2010, per regalare questa collezione di borsette ad amanti dello stile romantico con tratti dark.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseWishlist

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI