Borse Coccinelle: Goodie Bag autunno inverno 2010 2011

da , il

    goodiebag coccinelle

    Per l’autunno inverno 2010-2011 ritorna un classico intramontabile, la borsa Goodie Bag Coccinelle. Amatissima da molte ragazze, questa deliziosa borsa drappeggiata ora si fa ancora più ricca, proponendosi in versione pelle lucida oppure opaca. Ma scopriamo subito le caratteristiche di questo modello. Ciò che è importante ricordare, oltre al fattore estetico della borsa, è il suo appoggio verso un progetto benefico dal nome “Maternità Sicura“, che assiste tutte le donne haitiane in età fertile, per ridurne il tasso di mortalità.

    La Goodie Bag Coccinelle è caratterizzata da un maxi drappeggio, che l’ha fatta diventare mitica.

    La borsa è realizzata in pelle lucida dai riflessi brillanti o meno, in tessuto hi-tech resistente oppure in camoscio, a seconda delle preferenze.

    Per quanto riguarda i colori, questa bella borsa casual autunno inverno 2010- 2011, è proposta in rosso, amaranto, moka, brandy, indaco oppure in versione luminosissima in argento.

    Dopo aver contribuito alla costruzione ad Haiti della “Casa dei Piccoli Angeli” per i bimbi disabili e di “Francisville – la città dei mestieri” per insegnare un lavoro e dare un futuro agli abitanti dell’isola, ora Coccinelle parteciperà a “Maternità Sicura“, che assiste tutte le donne in età fertile per ridurre il tasso haitiano di mortalità materna e neonatale.

    Questo tasso, purtroppo, pare sia tra i più alti al mondo, così come quello di trasmissione di HIV e di altre patologie dalla mamma al feto.