Borse Celine primavera estate 2011

La nuova collezione di borse Celine primavera estate 2011 è fatta di linee pulite, texture monocrome e logo coccinelle messo bene in vista. E’ fatta di materiali pregiati e pellami morbidi come ad esempio la nappa di vitello ma anche pelli più lussuose come quella di pitone.

Borse Celine primavera estate 2011

La nuova collezione di borse Celine primavera estate 2011 è raffinatissima e delicata, come da sempre questo marchio ci ha abituati. A decorare le borse non ci sono fronzoli o orpelli superflui, ma solo linee pulite, texture monocrome o quasi ed il logo coccinelle messo bene in vista. La direttrice creativa Phoebe Philo, come anticipato in passerella, vuole mantenere anche per questa primavera estate 2010 uno stile pulito e composto, che da sempre viene associato al marchio, sia quando si parla di accessori che di abbigliamento.
La deliziosa bags Collection Celine primavera estate 2011 è fatta di materiali pregiati e pellami morbidi come ad esempio la nappa di vitello ma anche pelli più lussuose come quella di pitone.
 
Quanto ai colori, le borse Celine preferiscono le tinte unite, ma in alcuni modelli vengono proposte trame a due tonalità che si dividono la superficie degli accessori. Si arriva ad massimo di tre tonalità, ma sempre ben distinte, con profili a contrasto.
 
I colori sono vivi allegri e contrastanti tra di loro. Si può spaziare da un bel giallo limone, al salmone, fino a tonalità calde come il rosso cilegia e l’arancio oppure fredde come il verde acido ed il blu navi, che vengono accostati poi al beige e al marrone della pelle.