Borse: arrivano i modelli Hello Kitty

Borse: arrivano i modelli Hello Kitty

    Sono già arrivate nei negozi e sicuramente attirano l’attenzione delle fans della gattina più famosa nel mondo degli accessori moda: si tratta della nuova collezione di borse Hello Kitty. La simpatica gattina, creata nel 1974, pensata inizialmente per le bambine e le ragazzine, rappresenta un logo che affascina anche le donne adulte.


    Alzi la mano chi non possiede almeno un gadget di Hello Kitty! E’ arrivata nei negozi la collezione di borse autunno-inverno 2008. La collezione comprende due tipi di borse: la prima comprende borse rigide in pelle, mentre la seconda è in morbida vernice.

    La borsa in vernice morbida è un modello che si può portare sia a mano che a spalla. E’ adatta ad ogni occasione ed è disponibile una vasta scelta di colori. Il fiocco è imbottito.
    Il prezzo è accessibile, per fortuna: si aggira intorno ai 40 euro.

    Il modello rigido in pelle è un bauletto-beauty, con imbottiture nella tonalità del rosa e con specchietto all’interno.

    Anche in questo caso c’è la simpatica faccetta della gattina con il suo fiocco imbottito. Il prezzo è leggermente più alto rispetto al modello in pelle.

    Se per caso volete acquistare online i gadgets Hello Kitty potete fare una visitina al sito sanrio. Inoltre, a Milano dal 25 al 28 settembre presso “Fiera Milano City” in occasione del “Milano Vende Moda”, potete trovare presso il padiglione 10 gli accessori Hello Kitty.

    Nella fotogallery potete vedere vari accessori Hello Kitty tra cui un tostapane, un anello di diamanti, un’aspirapolvere e addirittura un’automobile!

    337

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI