Borsalino: una collezione di cappelli dedicata alla musica

Il famosissimo marchio Borsalino ha deciso, in collaborazione con la nota Paola Maugeri, di realizzare una speciale collezione di cappelli dedicata al mondo della musica.

Borsalino: una collezione di cappelli dedicata alla musica

 
Il marchio Borsalino ha davvero scelto di fare impazzire tutti i suoi fan, e non solo! Per la prossima stagione autunno-inverno 2011/2012 ha infatti avuto un’idea davvero eccezionale che non passerà assolutamente inosservata ma che, invece, sta già facendo il giro del mondo grazie al suo estro ed alla sua estrema creatività espressa, ovviamente, attraverso una nuovissima collezione di cappelli molto, molto speciale che non mancherà di lasciarvi completamente a bocca aperta!

È vero, la primavera è appena iniziata ma sappiamo benissimo quanto la moda sia inarrestabile e debba prevenire le stagioni e le tendenze! Proprio per questo motivo oggi ho scelto di proporre a tutti voi una serie di accessori che faranno sicuramente molto parlare di sé, già da ora!
 
Il famosissimo celebre marchio Borsalino, conosciuto in tutto il mondo per il suo celebre cappello reinterpretato poi in diversi tessuti, colori e chi più ne ha ne metta, ha scelto di creare una nuovissima linea di cappelli interamente dedicata al mondo della musica realizzando svariati modelli, tutti dedicati ai diversi stili, a gruppi che hanno fatto la storia mondiale come, ad esempio, i Beatles!
 
Questa nuovissima linea di cappelli davvero molto trendy, composta da bombette, texani, cilindri, e addirittura bigodini, tutti decisamente stravaganti, è stata creata grazie anche alla collaborazione con la nota Paola Maugeri, amante e profonda conoscitrice della musica proveniente da ogni piccolo angolo del pianeta, la quale ha prestato il suo volto per alcuni scatti di questa nuova collezione chiamata “Tiny musical hats”.
 
Sopra le righe, frivoli, dal fascino incontrastato, questi cappelli sono stati creati per la prossima stagione autunno-inverno 2011/2012. Non siete già curiose di toccarli con mano?