Natale 2016

Borsa Miu Miu in plexi primavera estate 2010

Borsa Miu Miu in plexi primavera estate 2010
da in Borse, Moda Primavera Estate 2010, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    borsa miumiu 2010

    Nasce in casa Prada la nuova borsa di tendenza Miu Miu in plexi fumè che mette insieme uno dei trend del momento per gli accessori della primavera estate 2010, con un tema ispirato alla primavera, ovvero quello delle rondini. Ecco allora comparire una linea giovane ideale per le ragazze che amano essere sempre alla moda con quel tocco di raffinatezza, che da sempre contraddistingue il mood di questa griffe. Questa special edition che si ispira alle rondini e alla primavera, si aggiunge alla già ricca collezione di borse della maison milanese e sposa la tendenza del plexi, pvc e jelly, la nuova mania della primavera estate 2010, declinata su borse scarpe, giacche ed accessori da vere donne del futuro.

    Le borse Miu Miu in plexi sono capienti e chic, perfette da indossare di giorno ma anche per le uscite serali più glam.
    Si tratta infatti di un delizioso bauletto in plexi fumè con profilato in pelle e dotato sia di manici che di comoda tracolla.

    A decorare le borse ci sono poi grossi fiocchi in nappa ton sur ton che decorano entrambi i lati della borsetta, disponibile con profili neri, bianchi, gialli e rosa.

    Tutte le faschion addict che se ne sono già innamorate guardando le immagini, potranno acquistare le borse Miu Miu nelle boutique del marchio a partire da questo mese.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseModa Primavera Estate 2010Tendenze

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI