Borsa Louis Vuitton Neverfull la più amata dalle donne

La Neverfull di Louis Vuitton è una delle borse più amate dalle donne, si contraddistingue per la sua straordinaria comodità e ampiezza, ma anche per la sua forma giovane, molto easy, che la rende perfetta sia per le passeggiate in città, che per il lavoro o per il tempo libero. Caratteristiche fondamentali apprezzate da ogni ragazza!

Borsa Louis Vuitton Neverfull la più amata dalle donne

La mitica Neverfull Louis Vuitton, a ben due anni dal suo lancio, è sicuramente ancora la borsa della Maison francese preferita da tutte le donne: quelle che la possiedono già la adorano, mentre coloro che ancora non hanno avuto il piacere di averne una, la desiderano fortemente. La Neverfull di Louis Vuitton si contraddistingue per la sua straordinaria comodità e ampiezza, ma anche per la sua forma giovane, molto easy, che la rende perfetta sia per le passeggiate in città, che per il lavoro o per il tempo libero.
Caratteristiche queste che consentono alla Neverfull di rimanere, anche a distanza di tempo, saldamente in cima alle classifiche di gradimento delle clienti della griffe.
 
La prima fu la Neverfull Monogram, seguita dalla Neverfull Damier Ebène e dalla Neverful Crocodile. Poi le tre limited edition della Neverfull Monogram Graffiti, Monogram Roses di Stephen Sprouse e, infine, la Louis Vuitton Hands di Takashi Murakami.
 
Ora Louis Vuitton ripropone il mitico formato per la primavera estate 2010 con la Neverfull Damier Azur, già disponibile in tre misure, a partire da 440 euro, fino a 500 euro.
 
Già protagonista delle promenade, ma anche delle spiagge più in del mondo, la Neverfull Damier Azur è certamente la borsa più alla moda delle prossime vacanze estive, tanto che la trend setter inglese Daisy Lowe ne è già entusiasta!
 
Foto:
www.archistyle.it
www.j-assure-ce-soir.com