Borat irrompe in passerella

Borat irrompe in passerella
da in Attori, Cinema, Film, Gossip, Sfilate, Uomini

    Quale modo migliore per chiudere la settimana della moda milanese se non con un’incursione di Borat? E’ quel che è successo oggi alla sfilata della stilista spagnola Agata Ruiz de la Prada !

    L’attore Sacha Baron Cohen, dopo aver creato scompiglio nei backstage (ieri era entrato alla sfilata di Dsquared e di Luisa Beccaria, ma era stato bloccato vicino ai camerini) oggi, finalmente, è riuscito nel’impresa: un’irruzione a sorpresa in passerella, coperto da un mantello nero e abbigliato in modo quanto meno bizzarro.

    L’attore inglese stava facendo le prove generali per il suo nuovo film, nel quale interpreterà un reporter di moda effeminato.

    Umorismo e provocazione, gli ingredienti principali dei suoi lavori precedenti, saranno anche quelli del film in lavorazione? Chissà che Sacha stia lavorando ad un altro personaggio alla stregua di Borat, o di Ali G, l’insolente giornalista creato ai suoi esordi, nella televisione inglese? A giudicare dalle premesse, penso proprio di sì.

    In “Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan”, Borat alias Sacha Baron Cohen era un improbabile giornalista televisivo kazako, irriverente e scandaloso.

    Sparava a zero sul Kazakistan e sugli Stati Uniti in egual misura, tanto da attirarsi condanne e polemiche da entrambe le parti.

    Chissà che effetto deve aver fatto nell’ambiente raffinato, elegante e patinato della moda un fuori programma del genere?! Immagino la faccia di Sacha nel creare tutto quello scompiglio!

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriCinemaFilmGossipSfilateUomini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI