Blumarine, nuovo profumo Bellissima Intense

da , il

    intense blumarine bianca balti

    Bellissima Intense di Blumarine è il nuovissimo profumo della griffe italiana, che sceglie come testimonial di questo elisir di bellezza pensato per il pubblico femminile, proprio la top model Bianca Balti. Chi meglio di lei poteva farmi portavoce della raffinatezza di questo profumo perfetto per tutte le donne delicate e sensuali cui da sempre la griffe si rivolge.

    Dalla fantasia della stilista italiana Anna Molinari, nasce Bellissima Intense di Blumarine, un profumo che si ispira proprio alla bellezza femminile e alla sensualità e non a caso la scelta della testimonial è ricaduta sull’incantevole Bianca Balti, che nella campagna pubblicitaria appare senza veli in una nuvola di morbido tulle rosa pesca, immortalata dal fotografo Miguel Ángel di Battista.

    In queste immagini è facile cogliere tutta la freschezza e la delicatezza di questo profumo che, dopo Blumarine Bellissima, decide di continuare su questa strada, con la nuova fragranza Bellissima Intense.

    Ma passiamo ad una descrizione più approfondita di questo profumo.

    La fragranza si apre con fresche gocce di rugiada e note fruttate di arancio, uva e ginger per poi raggiungere un caldo cuore di petali del fiore della passione, peonia e gelsomino, e chiudersi infine su un fondo dolce di legno di sandalo, cashmere e orchidea vaniglia.

    Dolcetto o scherzetto?