NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Blumarine autunno inverno 2010- 2011

Blumarine autunno inverno 2010- 2011
da in Moda Autunno Inverno 2010 2011
Ultimo aggiornamento:

    Proseguiamo le nostre incursioni nel guardaroba dell’inverno, passando questa volta al setaccio la nuova collezione Blumarine autunno inverno 2010- 2011. Questa linea è accompagnata da una nuova campagna pubblicitaria interpretata dalla modella bielorussa Maryna Linchuk e scattata da Patrick Demarchelier, che non esalta in quanto ad effetti speciali, ma predilige l’assoluta semplicità, preferendo una rappresentazione in maniera chiara e diretta dei nuovi abiti disegnati da Anna Molinari.

    Una scelta assolutamente rispettabile, quella di Blumarine, che preferisce raccontare con gli abiti invece che con il contorno preferendo nessun set, nessuna location e nessuna scenografia, se non una sala pose con sfondo grigio e Maryna Linchuk come unica protagonista.

    I look scelti per la campagna pubblicitaria sono assolutamente straordinari, tutti molto grintosi e sexy, tra stampe animalier, frange, dettagli in pelle e tagli strategici che mettono in mostra la bellezza femminile.

    Come abbiamo già visto durante la relativa sfilata milanese Blumarine, la griffe predilige per l’inverno minigonne, frange, fantasie zebrate e pelle nera.

    Niente più colori tenui, fiori e romanticismo, elementi ai quali Blumarine ci aveva fin da troppo tempo abituati.

    Questa volta scende in pista una donna decisa e grintosa, vestita di pelle, che sa il fatto suo.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2010 2011
    PIÙ POPOLARI