Bliss gioielli, anelli Taogd+ con messaggi d’amore

da , il

    bliss gioielli taogd 150x120

    Gli anelli Bliss Taogd+ sono una nuova creazione del marchio, che rappresenta un modo originale e speciale per comunicare messaggi d’amore alle persone a cui vogliamo bene. Romantici pensieri sono incinsi sull’argento, per dar voce ai propri sentimenti senza parlare, ma semplicemente incidendoli sui gioielli Bliss. Vediamo meglio di cosa si tratta questa interessante collezione, che può rappresentare un valido dono per le festività natalizie. Chi solo a parlarne, si è già innamorato di questa collezione di anelli, sarà felice di sapere che si possono già acquistare nelle gioiellerie e nei punti vendita autorizzati Bliss.

    Gli anelli Bliss Taogd+ servono proprio a dare alla persona che si ama una conferma d’amore, d’amicizia, di affetto senza dover necessariamente sprecare mille parole.

    Già la scelta del nome della collezione Taogd+ è un acronimo della frase ‘Ti amo ogni giorno di più’, che già ci fa capire quanto siano profonde le parole utilizzate da Bliss per questa nuova linea di gioielli per l’autunno inverno 2010 2011.

    La collezione Bliss è composta da tre diversi anelli, tutti realizzati in argento e declinati in altrettante versioni, siglate da un ulteriore segno distintivo, un piccolo diamantino applicato su ognuno di questi preziosi anelli.