Blake Lively testimonial di Chanel Mademoiselle by Karl Lagerfeld

da , il

    blake lively chanel

    La bellissima attrice di gossip Girl, Blake Lively, è la nuova testimoniale di Chanel. L’amatissima Serena Van Der Woodsen è la protagonista degli scatti che la immortalano con le borse più cool della linea: si tratta della campagna pubblicitaria P/E 2011 della maison francese. Lo stile unico di Chanel, unito alla fama della giovane attrice che con Gossip Girl, il teen-drama che spopola tra le ragazze, crea una campagna pubblicitaria che sicuramente attirerà l’attenzione.

    Viene così ritratta con la bellissima Mademoiselle Bag, la nuova nata della griffe, che è proposta nella classica pelle matelasse. C’è anche la versione rosso fuco, perfetta per chi ama i colori.

    Pare che Karl Lagerferld abbia voluto a tutti i costi l’attrice che, nonostante la giovane età, è già diventata un’icona di stile. Tantissime le ragazze che copiano o che si ispirano ai suoi look, sia nella vita reale sia nel serial Gossip Girl in cui interpreta la ricca Serena Van Der Woodsen, migliore amica di Blair Waldorf.

    Lagerferld evidentemente, ama scegliere delle celebrities come testimonial delle sue pubblicità alternandole sempre con modelle di professione. Un marchio inavvicinabile per le giovanissime, aveva proprio bisogno di una ventata di freschezza. Blake Lively è così sembrata da subito la scelta perfetta.