Blake Lively nuova testimonial di Gucci Premiere Eau de Parfum

Blake Lively nuova testimonial di Gucci Premiere Eau de Parfum
da in Gossip, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    testimonial gucci blake lively

    Bellissima e corteggiatissima da tutti i brand, Blake Lively diventa la testimonial di Gucci Premiere Eau de Parfum. La sta di Gossip Girl, come la collega Leighton Meester, ha spesso collaborato con brand importanti diventandone la testimonial e posando per esclusivi servizi fotografici. Spesso le attrici diventano infatti vere e proprie modelle e sono scelte dai brand più importanti: è stata proprio la stessa Blake a condividere gli scatti del backstage della campagna pubblicitaria su Facebook.

    La star di Gossip Girl è davvero molto orgogliosa di questa collaborazione che la conferma come una delle giovani attrici più pagate. Dopo il successo del serial TV di cui è protagonista infatti, Blake è ricercatissima per posare per campagne pubblicitarie e come testimonial di brand di prestigio.

    Blake Lively è già musa di Christian Louboutin che le ha dedicato un paio di scarpe, ma anche di Chanel proprio come la collega Leighton Meester per Vera Wang.

    “E’ una ragazza di straordinaria bellezza, che ama il fashion e ha un ottimo gusto nel vestire” dice il direttore creativo di Gucci, Frida Giannini. “Nonostante sia così giovane, è anche davvero determinata e questo mi piace… lei sa come deve essere una diva nel vero senso della parola, alla continua ricerca del glamour”.

    Blake si è dimostrata entusiasta di questa occasione, ma anche molto determinata a fare del suo meglio per ottenere una campagna pubblicitaria sensazionale. “Gucci è un pilastro della moda.

    E’ un marchio che mi ha sempre ispirato perché rappresenta la forza. Un brand che amo da sempre per le sue fantasie, il suo design, il suo impegno sociale e le sue fragranze. Sono veramente orgogliosa di poter lavorare con l’anima di questa azienda, Frida”.

    Il nuovo volto di Gucci Premiere Eau de Parfum riuscirà a conquistare anche quella fetta di pubblico che da sempre la segue come protagonista di Gossip Girl. Le ragazze più giovani infatti, impazziscono per il serial TV che racconta la vita di un gruppo di ricchi e viziati ragazzi di New York.

    Non ci resta che attendere per poter ammirare i primissimi scatti ufficiali della campagna di Gucci con protagonista Blake Lively.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipProfumi Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/06/2012 14:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI